Enologi e Sommelier
"Un vino di pregio nasce da due componenti fondamentali: la vigna e il vitigno, e da un terzo elemento determinante che è l'uomo che sappia valorizzare l'una e l'altro. L'enologo è colui che ha il compito di trasformare l'uva in vino, capace di interpretare l'interazione tra uno specifico vitigno ed un particolare ambiente per produrre un vino dalla grande personalità"

PAOLO PEIRA

Enologo, dopo la laurea in Biologia ha completato gli studi presso la facoltà di Enologia di Bordeaux. I vini da lui prodotti riflettono l'intensità della sua passione per il mondo enologico e rappresentano al meglio la specificità e l'identità di ogni singolo territorio.

Una naturale attitudine all'insegnamento, unita ad una consistente esperienza enologica fanno di lui un Winemaker di talento riconosciuto.

Docente per i corsi di Sommelier FISAR nonchè del corso sui vini italiani presso la facoltà di Enologia di Bordeaux, è autore di numerosi articoli di approfondimento enologico e collabora con svariate aziende vitivinicole dislocate sul territorio nazionale e all'estero.

Di seguito alcuni dei suoi articoli:

"Vasi vinari, l'evoluzione da contenitori a macchine"  di Paolo Peira da "Vigne e Vini" n.6  giugno 2010

"Allergen Free: sarà vera rivoluzione?" di Paolo Peira da "Vigne e Vini" n.9 settembre 2010

"Tappi che non sanno mai di tappo: sughero e sintetici a confronto" di Paolo Peira da "Vigne e Vini" n.11 novembre 2010

 "Speciale Spumanti: Bollicine che devono durare" di Paolo Peira da "Vigne e Vini" n. 10 ottobre 2011

SABRINA SPINELLA

Titolare dell'Azienda Agricola Selva Spina, laureata in Farmacia presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma, dopo aver praticato a lungo la professione di Farmacista, ha conseguito la laurea in Viticoltura ed Enologia  presso la facoltà di Agraria dell'Università degli studi La Tuscia di Viterbo e il diploma di Sommelier presso la sede dell'Associazione Italiana Sommelier di Roma.

Attualmente si occupa della gestione aziendale.